Le rughette visibili e le occhiaie scure fanno apparire un viso stanco ed esausto. Tra gli altri fattori responsabili di questo quadro si annoverano anche gli agenti nocivi esterni, lo stress quotidiano e la mancanza di sonno. Il trattamento lifting per il contorno occhi Traitement Contour combatte attivamente i segni del tempo con le angiosperme rosse che contiene. L’estratto delle angiosperme rosse combatte efficacemente le occhiaie scure. La microcircolazione è ripristinata e le sostanze di scarto possono essere trasportate e smaltite meglio e più velocemente. L’ibisco, autentico killer delle rughe e“neutralizzatore“ di radicali liberi,rilassa la muscolatura mimica e contribuisce a prevenire la formazione di nuove rughe.Una magia che rende la pelle visibilmente più liscia, soda e vivace, rilassata e “stirata” già dopo qualche giorno di utilizzo. La formulazione innovativa di Dérmosthetique® Anti-Age va direttamente all’origine e influenza attivamente le cause dell’invecchiamento cutaneo con due tipologie di estratti: gli estratti vegetali hanno una funzione rigenerante e contribuiscono a ritardare il processo di invecchiamento e combattono l’insorgere di nuove rughe. Gli estratti glicogeni attivano la sintesi di collagene, rinforzano i tessuti connettivi, leniscono la pelle e la proteggono contro la glicazione.

Il segreto per apparire fresche e luminose sta tutto nel trattamento giusto. La nuova serie di trattamenti Méthode Régénérante Visage, con i suoi prodotti innovativi, garantisce una pelle luminosa e giovane a qualsiasi età. I principi attivi rivitalizzanti di cui sono composti, apparentati con la pelle, accelerano il processo di rigenerazione della stessa, permettendole di recuperare più velocemente dallo stress quotidiano e donandole fresca luminosità e maggiore  elasticità.  Trattamenti per qualsiasi tipo di pelle Crème Vitalité, Clair de Teint Jeunesse, Visalix Jeunesse, Elixir Vitalité, Menulphia Jeunesse, Menulphia Jeunesse Riche e Menulphia Jeunesse Hydratante: i nuovi prodotti trattanti de La Biosthétique stimolano le funzioni vitali della pelle grazie ai principi attivi naturali che contengono, la cui funzione principale è proprio quella di rigenerarne la struttura. Inoltre, la proteggono contro le sollecitazioni ambientali nocive e le ridonano elasticità. Tutti i prodotti agiscono contro l’invecchiamento cutaneo precoce, di qualsiasi tipologia di pelle. 

Fino a 28.000 capelli in più dopo tre mesi di trattamento quotidiano! Un prezioso complesso di principi attivi è contenuto nel trattamento concentrate in fiale TERAPIE ANTI-CHUTE PLUS e nel tonico ELIXIR ANTI-CHUTE. Gli scienziati dei laboratori La Biosthétique hanno sviluppato dei prodotti contro la caduta e contro l'assottigliamento che concentrano in sé tutte le novità e le scoperte più avanzate in materia. I risultati sono entusiasmanti: 9% di capelli nuovi che nascono e 17% di capelli in meno che cadono!

La CAPSULE HYDRATANTE - Un concentrato trattante racchiuso in una capsula, dona alla vostra pelle una sferzata di energia idratante concentrata. L’acido ialuronico in micro-capsule e i principi attivi di piante marine, quali ad esempio il finocchio di mare, legano a lungo l’idratazione e rinforzano la consistenza interna delle cellule. La ricetta vellutata fa rilassare la pelle e lenisce le irritazioni. Il risultato è una pelle visibilmente più liscia e un incarnato più fresco e luminoso. In vendita in due formati.

METHODE ESSENTIELLE
Siero lipidico per rigenerare l'equilibrio dell'epidermide. L'olio di borragine naturale, grazie all'elevato contenuto di acido gamma linoleico, migliora le funzioni di barriera della pelle e ripara le falle nel meccanismo di protezione dell'epidermide. La vitamina A migliora le capacità di resistenza della pelle, mentre la vitamina E fornisce una protezione intensa contro i danni cellulari causati dai radicali liberi. La pelle recupererà una maggiore vitalità. In questo modo sarà in grado di proteggersi dagli effetti nocivi provenienti dall'esterno. Si noterà un miglioramento dell'elasticità e un'ottimizzazione del profilo cutaneo. Inoltre si ridurranno anche le linee sottili e le piccole rughe.

TRAITEMENT MAINS Le mani vengono spesso trascurate: secche, screpolate, con tendenza alle rughe e predisposte a quelle antiestetiche macchie scure legate all’età, molto difficilmente camuffabili. Ecco perché ora l’imperativo è: focus on hands, il più preventivo possibile e più volte al giorno. La combinazione di principi attivi innovativi, ad azione cellulare, e di un complesso protettivo e dall’effetto repair donano nuova energia alla pelle sensibilizzata delle mani. Questa combinazione sinergica, infatti, protegge la pelle delle mani da ulteriori perdite di elasticità, dona un’idratazione intensa, altamente rigenerante, e attenua sensibilmente le alterazioni della pigmentazione.

Via Lanza 26 a/b/c - angolo via del Madonnone - 50136 Firenze - 055.670614