PRIMAVERA_ESTATE 2017
COSA C'È DI NUOVO: Le novità della linea SOLEIL sono rappresentate dalla profumazione estiva di Geza Schön, da un nuovo packaging e dalla presenza di additivi migliorati per la protezione delle cellule e il mantenimento dell’abbronzatura.

SOLE E CAPELLI I raggi UV hanno un effetto diretto sui capelli: danneggiano, infatti, gli strati di cheratina indispensabili per mantenerli sani e ne fanno sbiadire il colore, sia quello naturale che quello frutto di una colorazione. Tuttavia, per evitare di appesantire i capelli, nei prodotti trattanti per capelli può essere contenuta solo una piccola quantità di filtri UV. Per questo motivo, nei prodotti della linea SOLEIL è contenuta la maggior quantità possibile di filtro UV a banda larga, che agisce anche a livello biotecnologico: un estratto, privo d’olio, di semi di girasole neutralizza i radicali liberi senza appesantire o ungere il capello e svolge sia un’azione protettiva che rigenerante. Utilizzato in combinazione con filtri UV non idrosolubili, quindi, garantisce una protezione così sicura che la naturale bellezza del capello viene preservata anche in caso di luce solare intensa e di fattori dannosi come il sale o il cloro contenuti nell’acqua. Naturalmente, tutti i prodotti soddisfano le esigenze dei professionisti dello styling in materia di prodotti per capelli: donano lucentezza, tenuta e proteggono il colore.

Expert Treatment Oil Therapy nel vostro salone: Il nuovo trattamento Oil Therapy combina efficacia e comfort, in quanto non lascia alcuna pellicola indesiderata sui capelli. Oltre ai benefici su cute e capelli, il trattamento è un’ottima occasione per concedersi una coccola rilassante. Oil Therapy si articola in due fasi: Step 1 (Volume/Vital Oil): nel primo passaggio, con un piccolo trucchetto, si fa familiarizzare l’olio con l’acqua, in modo che l’olio mantenga tutte le sue proprietà, tratti i capelli in profondità, penetrandovi fino allo strato fibroso, con i suoi derivati degli acidi lipidici. Step 2 (Volume/Vital Cream): dopo dieci minuti, i capelli vengono trattati con una crema-balsamo che avvolge ogni singolo capello come una guaina organica protettiva che, inoltre, fissa e potenzia i benefici dell’olio. Gli eccessi vengono semplicemente emulsionati con l’acqua alla fine del trattamento.

OIL THERAPY: Il trattamento in salone per capelli belli, vitali e lucenti. Oil Therapy de La Biosthétique è un nuovo trattamento intensivo per capelli, studiato da esperti per esperti. Si tratta di un processo per il quale le riserve lipidiche e d’idratazione più importanti dei capelli vengono reintegrate con preziosi oli naturali e balsami trattanti. In questo modo il capello riacquisisce vitalità, elasticità e forza. Con Oil Therapy de La Biosthétique potete dire addio a capelli secchi, aridi e con doppie punte. Expert Treatment Oil Therapy è disponibile in 2 varianti: Oil Therapy Volume: Per capelli sensibilizzati, da normali a sottili - Riduce visibilmente i danni ai capelli e dona loro nuova forza e pienezza. - Ideale anche per aiutare la vitalità dei ricci. Oil Therapy Vital: per capelli molto sensibilizzati, piuttosto spessi. Ideale anche per crespi naturali. - Rinforza la sostanza e liscia le strutture crespe. - Ristruttura e doma i capelli, rendendoli straordinariamente morbidi. - Calma i capelli crespi naturali e definisce i ricci.

”Il Contouring sui capelli è la tendenza Beauty indiscussa a livello mondiale per quest’anno. Sono la forma del viso e i suoi tratti unici a determinare quali settori della testa devono essere accentuati...

...Non importa se un volto è rotondo, allungato, ovale, a cuore o spigoloso: per ogni individualità esiste un look Contouring personalizzato”.

CONTOURING è la nuova proposta colore che incanta con un favoloso gioco di luci e ombre, di tonalità chiare e scure inserite sul colore di base per modellare al meglio il perimetro del viso: un volto spazioso e poco definito risulta più snello e plastico, uno allungato più pieno e i tratti troppo marcati acquisiscono delicatezza e morbidezza. Quest’opera di modellamento viene supportata da piccoli accorgimenti nel make-up.

Ispirata all’omonima tecnica del make-up, il CONTOURING sui capelli mette in risalto i punti di forza di un viso grazie al particolare posizionamento di diversi gradi di schiaritura che danno vita ad un magistrale gioco di chiaro-scuri. Il risultato colore è un passaggio fluido di nuance, senza barrature o passaggi bruschi da una tonalità ad un’altra, con un effetto cromatico che può variare da appena accennato a intenso, in base a ciò che desidera la cliente. Il gioco di luci e ombre fa risaltare la naturale bellezza del viso, illuminandolo.

Via Lanza 26 a/b/c - angolo via del Madonnone - 50136 Firenze - 055.670614