PRIMAVERA_ESTATE 2017
Expert Treatment Oil Therapy nel vostro salone: Il nuovo trattamento Oil Therapy combina efficacia e comfort, in quanto non lascia alcuna pellicola indesiderata sui capelli. Oltre ai benefici su cute e capelli, il trattamento è un’ottima occasione per concedersi una coccola rilassante. Oil Therapy si articola in due fasi: Step 1 (Volume/Vital Oil): nel primo passaggio, con un piccolo trucchetto, si fa familiarizzare l’olio con l’acqua, in modo che l’olio mantenga tutte le sue proprietà, tratti i capelli in profondità, penetrandovi fino allo strato fibroso, con i suoi derivati degli acidi lipidici. Step 2 (Volume/Vital Cream): dopo dieci minuti, i capelli vengono trattati con una crema-balsamo che avvolge ogni singolo capello come una guaina organica protettiva che, inoltre, fissa e potenzia i benefici dell’olio. Gli eccessi vengono semplicemente emulsionati con l’acqua alla fine del trattamento.

OIL THERAPY: Il trattamento in salone per capelli belli, vitali e lucenti. Oil Therapy de La Biosthétique è un nuovo trattamento intensivo per capelli, studiato da esperti per esperti. Si tratta di un processo per il quale le riserve lipidiche e d’idratazione più importanti dei capelli vengono reintegrate con preziosi oli naturali e balsami trattanti. In questo modo il capello riacquisisce vitalità, elasticità e forza. Con Oil Therapy de La Biosthétique potete dire addio a capelli secchi, aridi e con doppie punte. Expert Treatment Oil Therapy è disponibile in 2 varianti: Oil Therapy Volume: Per capelli sensibilizzati, da normali a sottili - Riduce visibilmente i danni ai capelli e dona loro nuova forza e pienezza. - Ideale anche per aiutare la vitalità dei ricci. Oil Therapy Vital: per capelli molto sensibilizzati, piuttosto spessi. Ideale anche per crespi naturali. - Rinforza la sostanza e liscia le strutture crespe. - Ristruttura e doma i capelli, rendendoli straordinariamente morbidi. - Calma i capelli crespi naturali e definisce i ricci.

”Il Contouring sui capelli è la tendenza Beauty indiscussa a livello mondiale per quest’anno. Sono la forma del viso e i suoi tratti unici a determinare quali settori della testa devono essere accentuati...

...Non importa se un volto è rotondo, allungato, ovale, a cuore o spigoloso: per ogni individualità esiste un look Contouring personalizzato”.

CONTOURING è la nuova proposta colore che incanta con un favoloso gioco di luci e ombre, di tonalità chiare e scure inserite sul colore di base per modellare al meglio il perimetro del viso: un volto spazioso e poco definito risulta più snello e plastico, uno allungato più pieno e i tratti troppo marcati acquisiscono delicatezza e morbidezza. Quest’opera di modellamento viene supportata da piccoli accorgimenti nel make-up.

Ispirata all’omonima tecnica del make-up, il CONTOURING sui capelli mette in risalto i punti di forza di un viso grazie al particolare posizionamento di diversi gradi di schiaritura che danno vita ad un magistrale gioco di chiaro-scuri. Il risultato colore è un passaggio fluido di nuance, senza barrature o passaggi bruschi da una tonalità ad un’altra, con un effetto cromatico che può variare da appena accennato a intenso, in base a ciò che desidera la cliente. Il gioco di luci e ombre fa risaltare la naturale bellezza del viso, illuminandolo.

Via Lanza 26 a/b/c - angolo via del Madonnone - 50136 Firenze - 055.670614