PPC - Protection Cheveux Complexe
Capelli vitali, forti e morbidi anche se sottoposti a trattamenti chimici.

I trattamenti chimici diventano ora delicatissimi
Protection Cheveux Complexe sancisce la nascita di una nuova dimensione della cosmesi per capelli. Una vera e propria svolta, frutto della ricerca e dell’innovazione de La Biosthétique. Il rivoluzionario complesso di preziosi principi attivi tratta, protegge e ristruttura il capello già durante, e dopo, il trattamento chimico a cui è sottoposto. Il complesso dall’efficacia straordinaria agisce sia dall’interno che sull’esterno del capello. Ne consegue che la struttura dello stesso viene rigenerata con risultati duraturi nel tempo e che i capelli, trattati e sigillati, riacquisiscono la loro originaria bellezza.

La nuova formula contro i capelli che si spezzano
Le decolorazioni, le permanenti e le colorazioni hanno un elemento in comune: per ottenere risultati duraturi, è necessario rompere determinate strutture all’interno del capello. Solo in questo modo, infatti, è possibile depigmentare il capello durante la decolorazione, farvi sedimentare nuovi pigmenti durante la colorazione e modificarne la forma durante un servizio di permanente. In passato, posto che funzionasse tutto perfettamente, questi processi chimici avevano sempre un inevitabile effetto collaterale, nonostante l’utilizzo di principi attivi protettivi e trattanti ottimali: sul reticolo nel quale si trova la cheratina, la componente più importante dei capelli, si venivano a creare dei vuoti strutturali che rendevano i capelli più sensibili e più deboli. La formula innovativa di PCC ha come obiettivo proprio quello di cercare di evitare questo spiacevole effetto collaterale dei trattamenti chimici. Grazie ad un complesso protettivo molecolare concentrato i vuoti nei reticoli interni al capello - i cosiddetti ponti disolfuro - vengono riempiti già durante il tempo di posa di decolorazioni, permanenti e colorazioni mentre vi viene depositata nuova cheratina.

VISARÔME: TRATTAMENTI PER IL CUOIO CAPELLUTO
VISARÔME DYNAMIQUE N. svolge un’intensa azione emolliente sul cuoio capelluto. Una formulazione dinamica ed efficace di oli essenziali con effetto astringente, antisettico e regolatore della circolazione cutanea. Il cuoio capelluto, che così viene nutrito in maniera equilibrata, torna ad essere più pulito e più chiaro. Stimolazione del cuoio capelluto con VISARÔME DYNAMIQUE EN, fornisce energia al cuoio capelluto in maniera tale che le ghiandole sebacee possano produrre una quantità ottimale di sebo, la cui funzione è quella di proteggere le cellule che formano i capelli, conservandole attive. La perfetta formulazione di oli naturali essenziali, come legno di sandalo, centella asiatica e geranio forniscono al cuoio capelluto tutta l’energia rivitalizzante di cui ha bisogno VISARÔMES DYNAMIQUS E, un complesso attivo a livello dinamico, a base di oli essenziali naturali, che lenisce e rilassa l’epidermide del cuoio capelluto. Migliora il ricambio cellulare e le funzioni naturali del cuoio capelluto. VISAROME DYNAMIQUE R, un complesso dinamico di oli essenziali stimola il cuoio capelluto, ne migliora il metabolismo e le naturali funzioni cutanee. Favorisce la crescita dei capelli e previene la comparsa di stati carenziali causati da disturbi funzionali del cuoio capelluto. Un uso regolare ha un benefico effetto sulla crescita e sulla qualità dei capelli. VISAROME DYNAMIQUE B, un complesso attivo di oli essenziali per riattivare dinamicamente la circolazione e il metabolismo a livello del cuoio capelluto, migliorando la secrezione delle ghiandole sebacee. Con la loro azione sinergica naturale, gli oli essenziali agiscono in profondità sul cuoio capelluto e attraverso il sistema limbico, attraverse l´olfatto, svolgono un’azione benefica e stimolante a favore di tutto l’organismo.

TRATTAMENTI TRICOLOGICI PER LA CUTE
I trattamenti per cute e capelli di La Biosthetique sono studiati specificatamente per le diverse esigenze. Complementari fra loro, possono agire in sinergia. Un esempio è il TRATTAMENTO IDRATANTE PER LA CUTE, che può anche essere unito ad altri prodotti come ISOBIOS, concentrato di attivi rimineralizzanti e rivitalizzanti, che riequilibria l’idratazione della cute

TRATTAMENTI TRICOLOGICI PER LA CUTE
La forfora è un problema fastidioso, ma certamente non irrisolvibile. La forfora si genera quando il cuoio capelluto ha perso il proprio naturale equilibrio a causa di stress, mancanza di sonno o alimentazione errata. Dichiarate guerra alla forfora in modo efficace con i prodotti specifici del Méthode Pellicules. Méthode Péllicules combatte la forfora in tre fasi: • Libera la cute grassa dalla forfora. • Combatte i microrganismi che causano la forfora. • Riduce sensibilmente la formazione di nuova forfora.

TRATTAMENTI TRICOLOGICI PER LA CUTE
Il Trattamento tricologia per la cute METHODE VITALISANTE, è un trattamento che in Salone spesso viene unito al trattamento SAUNA CAPILLARE. Acquistando il prodotto, potete inoltre continuare il trattamento anche a casa per stabilizzare i risultati ottenuti in Salone.

RAVVIVARE IL VOSTRO COLORE:
GLAM COLOR ADVANCED il nuovo conditioner tonalizzante, garantisce dei riflessi che non passano certo inosservati. Indipendentemente che i vostri capelli siano colorati, con mèches o naturali.

I NUOVI TRATTAMENTI INTENSIVI:
TRAITEMENT MAINS
Le mani vengono spesso trascurate: secche, screpolate, con tendenza alle rughe e predisposte a quelle antiestetiche macchie scure legate all’età, molto difficilmente camuffabili. Ecco perché ora l’imperativo è: focus on hands, il più preventivo possibile e più volte al giorno. La combinazione di principi attivi innovativi, ad azione cellulare, e di un complesso protettivo e dall’effetto repair donano nuova energia alla pelle sensibilizzata delle mani. Questa combinazione sinergica, infatti, protegge la pelle delle mani da ulteriori perdite di elasticità, dona un’idratazione intensa, altamente rigenerante, e attenua sensibilmente le alterazioni della pigmentazione.

PROTEZIONE COLORE:
Shampoo, Lait, Conditionneur
anche nella linea Volume

COLORAZIONI PROFESSIONALI PER UNA LUCENTEZZA BRILLANTE:
Andrea Bennet, Color Creativ Director de La Biosthétique: "Un buon colore deve adattarsi all’individualità della persona, deve essere naturale, esclusivo, brillante ed affidabile. Tutti questi obiettivi vengono realizzati in modo esemplare dal sistema di colorazione de La Biosthétique!"

CAPELLI COLORATI:
PROTECTION COULEUR BLONDE, CRYSTALL, RED in formula Shampoo e Conditionneur
I pigmenti che ravvivano il colore ed un innovativo intensificatore di lucentezza fanno nuovamente risplendere i riflessi. Principi attivi ad azione rigenerante ed idratante proteggono, trattano e ristrutturano i capelli.

CAPELLI DANNEGGIATI:
novità La Biosthetique:
Trattamenti ristrutturanti per capelli danneggiati
I capelli sono composti da sostanze complesse e pregiate. Le fibre elastiche interne del capello sono protette dalla cuticola costituita da strati di cheratina, disposti tra loro come tegole di un tetto. La struttura dei capelli può essere alterata da diversi fattori, fra cui: fattori esterni, come l'uso di spazzole e fon, agenti atmosferici, trattamenti sbagliati o chimici. Tutto ciò può portare a perdere elasticità, lucidità e secchezza.

CAPELLI LUNGHI:
novità La Biosthetique:
Un programma Spa unico per capelli lunghi
I capelli sono sexy quando una chioma incornicia il viso e scende sulle spalle, vitali, sani e forti dalla base alle punte! Spesso però la realtà si presenta ben diversa e i capelli sono resi sensibili e fragili da una lunga serie di stress. Con Spa Cheveux Longs i capelli diventano setosi con un’inebriante profumazione fruttata e floreale e risplendono dalla base fino alle punte.

CAPELLI RICCI:
novità La Biosthetique:
Trattamenti per capelli ricci
I capelli ricci danzano. Sono movimento allo stato puro. Sensuali, vivaci ed esuberanti. E a volte un po’ troppo ribelli e indomabili quando, anziché essere ben definiti, sono un groviglio arruffato. Curl dona a questo tipo di capelli uno styling straordinario e il trattamento ideale.

Via Lanza 26 a/b/c - angolo via del Madonnone - 50136 Firenze - 055.670614