PRIMAVERA_ESTATE 2018
Look1 Tender is the Night Sguardi seducenti. Bordato da una generosa linea di kajal verde leggermente brillante, l'occhio acquisisce espressività e intensità. Le labbra scintillano di rosso corallo, come quelle di una regina, la regina di una notte.

LOOK2 Daily Glamour Eleganza per il giorno e la notte, tutta giocata sul contrasto tra il lilla chiaro e il viola mora. Un incarnato luminoso naturale e labbra sensuali completano al meglio il quadro.

LOOK3 Smokey Charm Aggiungere note fumose - con occhi consapevolmente in primo piano, bordati di un lilla scuro. La base è fresca, dorata, accentuata da highlights color champagne. Labbra glam brillanti completano questo look da sera molto chic.

Grazie a Méthode Sensitive potete regalare alla vostra pelle, estremamente sensibile e secca, l’aiuto di cui ha bisogno e al tempo stesso ottenere una cute più distesa, apprezzabile sia al tatto che alla vista già dalle prime applicazioni.

FREDDO ESTREMO, VENTO FORTE e SECCHEZZA PERSISTENTE? La vostra pelle è sensibile, secca e tende ad arrossarsi? La risposta è METHODE SENSITIVE: - COLD CREAM è una crema per le mani protettiva particolarmente ricca, che avvolge la pelle come un manto protettivo e allo stesso tempo la tratta. I lipidi dell'avena proteggono contro la perdita di idratazione, l'olio di mandorle rinforza la funzione di barriera, la cera d'api stabilizza la pelle secca e un aminoacido naturale sprigiona le proprie proprietà repair all'interno della pelle. - VISALIX SENSITIF, lozione viso rilassante per pelle particolarmente sensibile. Gli estratti di avena sono ricchi di antiossidanti che proteggono la pelle dalle alterazioni e l'elevata percentuale di polisaccaridi rafforza le difese immunitarie della cute, conservando l'idratazione. -CLAIR DE TEINT SENSITIF, latte detergente delicato con tensioattivi dell'avena e glicerina, per una detenzione delicata e profonda che conserva l'idratazione della pelle e provvede a ristabilirne l'equilibrio biologico

Le Gel de Rasage tratta, rinfresca e, al contempo, lenisce la pelle maschile particolarmente sensibile! Le Baume Après Rasage, Il balsamo dopobarba: lenisce, calma, tratta, smorza le irritazioni e fornisce una protezione attiva per l’uomo esigente di oggi.

DAYLIGHT GLAM: Facciamo vedere chi siamo: un incarnato naturale con un tocco di cipria bronze; labbra e occhi appena accennati che, però, risplendono di luce intensa. Uno scintillante Midnight Blue garantisce un glamour che ricorda gli anni ‘70, tanto di giorno quanto di notte.

Così si realizza il look “Daylight Glam”: Iniziamo con la La Capsule Hydratante: distribuire questo miracolo di idratazione in maniera uniforme sul viso, poi stendere due/tre gocce di Elixir Vitalité e lasciare agire qualche secondo. Prende una piccola dose della crema contenuta in Glamour Kit Gold e applicarla sulla pelle del viso. A questo punto, scegliere una tonalità di Teint Naturel adatta alla carnagione per rendere l’incarnato uniforme. Stendere questa base  servendosi di una spugnetta o con le dita, partendo dal centro del viso e lavorando il prodotto verso l’esterno. Sfumare bene per ottenere un fondo uniforme, senza stacchi bruschi di colore.  Procediamo ora con il make-up occhi: applicare Magic Shadow Mono 28 Ivory su tutta la palpebra. Evidenziare l’arco palpebrale con Magic Shadow Mono 42 Midnight Blue, iniziando dall’angolo esterno dell’occhio e sfumandolo delicatamente con un applicatore verso l’interno. La palpebra mobile interna rimane chiara! Sulla parte terminale esterna della rima ciliare inferiore passare lo stesso applicatore di prima, con ancora il resto dell’ombretto e tracciare una riga appena accennata, molto delicata. Dare la forma desiderata alle ciglia con Mascara Perfect Volume Black. Sfumare un po‘ di  Earth Glow Gel, partendo da sotto agli zigomi verso l’alto, includendo le guance e procedendo verso l’attaccatura dei capelli. Per questa operazione utilizzare un pennello grande da cipria. Le labbra sono la parte più "dolce" di questo make-up: grazie a Lip Color Pretty Honey il finish è lucente e a lunga durata. Stendere ora un po' di Tender Blush Soft Orange sulle guance e, utilizzando le dita, opacizzare i punti lucidi del viso con MagneFix! Et voilà!

PLAYFUL BEAUTY: Le labbra si votano all’originalità più completa: una bocca da baciare con un ricco color prugna mentre sugli occhi domina un mix divertente di ombretto Taupe e kajal turchese. 

Così si realizza il look "Playful Beauty": Sensazionalmente non convenzionale! Per preparare al meglio la pelle, stendervi due/tre gocce di Elixir Vitalité e lavorarlo bene affinché venga assorbito. Creare una base leggera con Glow Base con SPF 10 e con Teint Frais in una tonalità adeguata. Ecco come creare velocemente magnifici smoky eyes, quasi per magia: utilizzare Eyeshadow Pen Smoky Topaz sul bordo palpebrale inferiore e superiore, sfumandola con le dita. Da ultimo posizionare Eye Performer True Shiny Turquoise nell'angolo interno dell'occhio e farla scorrere fino a metà palpebra per tracciare una riga sottile. Abbondare con Perfect Volume Black sulle ciglia. Dare un po‘ di colore alle guance con Sunsation Honey in una tonalità adatta e poi conferire maggior definizione all’anatomia del viso con Sunsation Terra sotto agli zigomi. Creare un contrasto straordinario con gli occhi, picchiettando sulle labbra il nuovo rossetto Lip Color nella tonalità Plum Berry. Come ultimo tocco, stendere lo smalto Brilliant Nail Shiny Pebble sulle unghie. Per potenziarne la durata e per un finish ancora più brillante, applicare uno strato di Brilliant Nail Top Coat. That’s it!

SHINE A LIGHT: La freschezza della primavera durante l‘autunno: un tocco di rosa delicato sulle palpebre fa brillare lo sguardo, mentre il color petrolio sulla rima ciliare è sinonimo di lucentezza. L’incarnato, come sempre, brillantemente bello.

Così si realizza il look "Shine a light": Prima di tutto regaliamo al viso una ventata di freschezza spruzzandovi Balancing Toner. A seguire, stendere due/tre gocce di Elixir Vitalité e farlo penetrare bene nella pelle. Mescolare insieme un po‘ di Glamour Kit Gold e Silver e poi distribuire la miscela sulla pelle del viso. Affinché l’incarnato sia bello e omogeneo, stendere il fondo Teint Naturel con una spugnetta o con le dita, iniziando dal centro del viso e sfumandolo bene verso l’esterno. Applicare su tutta la palpebra mobile l’ombretto dal colore fresco e rosato Silky Eyes Frosted Rose, sfumandolo bene affinché il risultato sia tenue e delicato. Costituirà poi un bel contrasto con la riga che tracceremo con Automatic Pencil for Eyes nella nuance K 24 Petrol Blue lungo la rima ciliare superiore. Con lo sfumino (smudger), sfumare bene la riga e farla proseguire leggera e delicata verso l’esterno. Utilizzare il colore rimasto sullo sfumino per accentuare la rima ciliare inferiore. Affinché lo sguardo sia meravigliosamente completo, utilizzare abbondante mascara Perfect Volume Black sulle ciglia. Con l’apposita matita Automatic Pencil for Brows correggere ed accentuare le sopracciglia per ottenere un effetto “wow”. Stendere un soffio di Sunsation Honey sugli zigomi e guance e poi, solo sugli zigomi, aggiungervi un tocco di Tender Blush Passion Rose per conferire al look immediatamente un aspetto fresco Le labbra sono a tutta lucentezza con Cream Gloss Fresh Pink . Per rendere il tutto davvero perfetto non può mancare un tocco di fucsia sulle unghie con lo smalto Brilliant Nail Bright Fuchsia. Adesso il nostro look è completo! 

5 MINUTI PER UNA PELLE BELLA E LUMINOSA, componenti naturali degli enzimi stimolano il processo di rinnovamento cutaneo e migliorano i pori. Le alghe di mare proteggono l'idratazione della pelle rendendola liscia. Il peeling è indicato per qualsiasi tipo di pelle, anche quella particolarmente sensibile e secca. Semplicissimo da utilizzare: applicare Peeling Enzymatique con le mani, più volte alla settimana (una volta alla settimana in caso di pelle sensibile) , come una maschera sulla pelle pulita di viso e collo, evitando la zona degli occhi. Lasciare agire 5 minuti e sciacquare con acqua tiepida.

Trattamento idratante ad azione cellulare per un trattamento intensivo specifico per pelli secche. Agisce in tutti gli strati della pelle. Apportando non solo sostanze altamente idratanti all’esterno, ma riparando anche la mancanza di idratazione dall’interno. Il meccanismo di azione si basa su quattro tipi di acido ialuronico e su un complesso idratante naturale composto da sostanze derivate dalla mela, dalle alghe e dal lupino bianco.Le sostanze contenute nella linea Hydro-Actif determinano un miglioramento misurabile e visibile dell’idratazione della pelle. Il risultato del trattamento è un incarnato luminoso, liscio e contorni del viso compatti e definiti.

La Biosthetique ha lanciato una nuova linea SPA di prodotti per il corpo per uomo e per donna. In particolare l'HUILE per il corpo è un trattamento ricco, ideale anche per chi ha la pelle molto secca e sensibile. Si assorbe velocemente e non lascia fastidiose pellicole sulla pelle. Dona una pelle uniforme, sia al tatto che alla vista. Perfetto come olio da massaggio, è il protagonista della nostra promozione del mese di Febbraio

Vi sveliamo come avere piedi fantastici con un trattamento e un make-up unghie super sexy con i prodotti LaBiosthetique: Step 1: un pediluvio profumato con essenze rivitalizzanti alle erbe. Straordinariamente rinfrescante: Visarôme Atone con menta, rosmarino, geranio e timo. Step 2: un peeling in grado di rendere la pelle morbida come il velluto. L'olio per peeling Manicare con sale dell' Himalaya è adattissimo sia per le mani che per i piedi. Step 3: rimuovere lo strato corneo in eccesso. Qui è meglio procedere con mezzi non troppo radicali. Meglio una pietra pomice passata con delicatezza dopo la doccia. Step 4: un massaggio con la crema profumata Crème Intense pour les Pieds che rende la pelle di nuovo meravigliosamente morbida e previene indesiderati indurimenti e screpolature. Step 5: pedicure con un bello smalto come coronamento conclusivo del trattamento.

Via Lanza 26 a/b/c - angolo via del Madonnone - 50136 Firenze - 055.670614