PRIMAVERA ESTATE 2017
ACTIVATEUR DE BRONZAGE è in grado di stimolare i naturali meccanismi protettivi della pelle prima dell'esposizione e di accelerare il processo di abbronzatura. Principi attivi trattanti e idratanti rendono questa emulsione delicata e a rapido assorbimento, il trattamento pelle ideale prima di una vacanza

SOLARI PER LA PELLE: Con la sua nuova linea SOLEIL, La Biosthétique permette di godersi il sole senza effetti collaterali. I nove prodotti principali di questa linea presentano tutte le caratteristiche tipiche dei prodotti di cosmesi high-tech, frutto di una ricerca scientifica avanzata: soddisfano gli elevatissimi standard della moderna ricerca anti age e superano decisamente tutti gli altri prodotti che forniscono solo una protezione dai raggi UV. La linea SOLEIL protegge la pelle senza scendere a compromessi e grazie al suo utilizzo semplice, alla profumazione estiva ideata dal profumiere di fama internazionale Geza Schön e alla texture leggera è l’alleata ideale per chi dà valore al proprio aspetto e alla propria salute. I prodotti della linea SOLEIL sono formulati tutti, senza eccezione, in modo da adattarsi a tutti i tipi di pelle e possono essere utilizzati, indipendentemente dall’età, sia dalle donne che dagli uomini. Ideali anche per le pelli più sensibili!

5 MINUTI PER UNA PELLE BELLA E LUMINOSA, componenti naturali degli enzimi stimolano il processo di rinnovamento cutaneo e migliorano i pori. Le alghe di mare proteggono l'idratazione della pelle rendendola liscia. Il peeling è indicato per qualsiasi tipo di pelle, anche quella particolarmente sensibile e secca. Semplicissimo da utilizzare: applicare Peeling Enzymatique con le mani, più volte alla settimana (una volta alla settimana in caso di pelle sensibile) , come una maschera sulla pelle pulita di viso e collo, evitando la zona degli occhi. Lasciare agire 5 minuti e sciacquare con acqua tiepida.

«Una collezione così variegata e straordinaria come chi la rappresenta e i loro caratteri. Forte, variabile, determinata dalla sua stessa bellezza intrinseca naturale.» Alexander Dinter International Creative Director La Biosthetique

LOOK 1: BASE Affinché il make-up degli occhi, espressivo anche se delicato, risalti al massimo, è necessario che la base sia ben omogenea e chiara. Ecco perché si stende dapprima Glow Base. In seguito si possono nascondere le piccole imperfezioni con Teint Naturel o Silky Mineral Powder per un incarnato omogeneo e perfetto. Incipriare la base con la tonalità di Extreme Stay Powder adatta alla carnagione della cliente e fissare, così, il fondo. OCCHI / SOPRACCIGLIA Integrare i vuoti delle sopracciglia con Automatic Pencil for Brows, dare loro la forma desiderata e fissarle con Care & Fix Lash Conditioner. Il punto focale di questo look sta nelle ciglia colorate. Stendere su tutta la palpebra la tonalità delicata Orange Breeze di Magic Shadow Mono 40 e sfumare l’ombretto lavorando verso l’interno e l’esterno dell’occhio. Dare prima una bella curvatura alle ciglia della rima inferiore e superiore con Care & Fix Lash Conditioner e poi creare un contrasto tanto inatteso quanto magnifico stendendovi sopra Perfect Volume Burgundy.  

LOOK 1: GUANCE / MODULAZIONE Per regalare al viso dei perimetri più belli con Contouring Powder 02, prenderne la tonalità più scura e stenderla sotto allo zigomo e sulla fronte. Un soffio della tonalità Apricot – Rosé Blush di Contouring Powder 02 si posa sulle guance per conferire loro una ventata di freschezza. Per donare una vitale luminosità al viso, stendere la tonalità chiara della cipria nella zona delle tempie e sopra gli zigomi. LABBRA Sensual Lipstick C 143 Toffee si integra armoniosamente con il make-up degli occhi. Per labbra di tendenza, naturali ma comunque molto sensuali e piene, applicare il colore prima al centro della bocca e poi sfumarlo verso i contorni.   UNGHIE Anche le unghie riprendono il tema delle ciglia. Anziché rimanere in secondo piano, le mani, grazie al rosso scuro bordeaux concorrono attivamente ad un’entrata in scena che non passa inosservata.

LOOK 2: BASE Se la base è già uniforme per natura, con questo look è sufficiente una passata di Silky Mineral Powder o di Extreme Stay Powder per un finish opaco e una copertura leggera. É meraviglioso il tocco di freschezza estiva che si ottiene aggiungendo la cipria Sunsation.   OCCHI / SOPRACCIGLIA L’effetto metallico è ciò che prende il posto del colore. Con l’ombretto brillante Eyeshadow Pen Misty Jade si traccia una riga ben definita che va dall’angolo interno dell’occhio fino alla fine della rima ciliare e che scorre direttamente sulle ciglia. Sfumare sulla palpebra mobile. Volendo si può aggiungere un accento di colore sull’angolo esterno dell’occhio, in base alla forma dello stesso. Per accentuare la luminosità dello sguardo, creare un punto luce metallico con Automatic Pencil for Eyes K 22 Bright Glaze nell’angolo interno e sulla rima ciliare fino all’iride. Con un make–up occhi così deciso, le ciglia e le sopracciglia devono rimanere discrete e sobrie. Applicare Perfect Volume Black sulle ciglia superiori, incurvandole verso l‘alto. Le ciglia inferiori, invece, si tingono di appena un accenno di colore. Pettinare le ciglia e fissarle nella forma desiderata con Care & Fix Lash Conditioner. Integrarne i piccoli vuoti con Automatic Pencil for Brows.

LOOK 2: GUANCE / MODULAZIONE L’accentuazione delle guance dipende da quanto è forte il make-up degli occhi. Con Contouring Powder 02 si possono posizionare accenti di colore in maniera mirata: sugli zigomi, nella zona dell’angolo esterno dell’occhio, predomina il colore chiaro e luminoso mentre sulle guance si può indulgere con un tocco di rosa freschezza.   LABBRA L’effetto del make-up, discreto o audace, lo determina l’intensità del colore delle labbra. La tonalità rossa estiva di Sensual Lipstick M 401 Red Tulip rende possibili tutte e due le varianti, a seconda della tecnica con cui lo si applica. Se steso delicatamente al centro della bocca, tamponato e sfumato verso il contorno, si viene a determinare un contrasto opaco e moderno con il make-up occhi metallico. UNGHIE Le unghie vengono colorate con il nuovo Brilliant Nail Pearly Olive in accordo con la tonalità degli occhi.

LOOK 3: BASE La base per questo look deve essere delicata e fresca, quasi come un soffio. Stendere Teint Naturel in una tonalità chiara per coprire occhiaie e irregolarità. Chi ama avere un tocco d’estate sulla pelle può ricorrere ad un soffio leggero di Sunsation sulle guance, scelta nella tonalità adatta alla propria carnagione.   OCCHI / SOPRACCIGLIA Il design delle sopracciglia è elegante e dal colore un po’ più scuro, realizzato con Automatic Pencil for Brows e Care & Fix Lash Conditioner. Stendere Magic Shadow Mono 41 Crystal Gold su tutta la palpebra e sfumarlo delicatamente verso l’alto, in modo che la luce possa catturarne lo scintillio. Con Pencil for Eyes K 21 Shady Mallow si realizza una bordatura della rima ciliare, sia superiore che inferiore, con questa bella tonalità lilla – verde. Volendo questa riga può uscire, con un’incurvatura verso l’alto, sull’angolo esterno. L’angolo interno dell’occhio può essere molto chiaro e può acquisire ulteriore luminosità con Automatic Pencil for Eyes K 22 Bright Glaze. Questo delicato look estivo non è complicato nemmeno per quanto riguarda le ciglia. Utilizzare Perfect Volume Black sulle ciglia superiori per un look estivo semplice, veloce ma bellissimo.  

GUANCE / MODULAZIONE Le guance devono essere armonizzate con la tonalità di colore delle labbra. Si può ottenere questo fresco effetto estivo di tono rosé grazie a Contouring Powder 02 o a Lips & Cheeks Daily Rose. LABBRA Una lucentezza meravigliosa sulle labbra è il primo effetto del nuovo Soft Lipstick Sweet Rosewood, dalla delicata colorazione pallisandro. Questo rossetto soft si adagia leggero come un manto impalpabile sulle labbra e le mette in primo piano, con discrezione, non solo di giorno con la sua tonalità fresca ma anche di sera.    UNGHIE Il nuovo smalto Brilliant Nail Pearly Olive dona alle unghie un accento discreto e conferisce un avvincente contrasto cromatico con occhi e labbra. Per ottenere un risultato ottimale, stenderne due strati, avendo cura di fare asciugare bene lo smalto tra una mano e l’altra

Trattamento idratante ad azione cellulare per un trattamento intensivo specifico per pelli secche. Agisce in tutti gli strati della pelle. Apportando non solo sostanze altamente idratanti all’esterno, ma riparando anche la mancanza di idratazione dall’interno. Il meccanismo di azione si basa su quattro tipi di acido ialuronico e su un complesso idratante naturale composto da sostanze derivate dalla mela, dalle alghe e dal lupino bianco.Le sostanze contenute nella linea Hydro-Actif determinano un miglioramento misurabile e visibile dell’idratazione della pelle. Il risultato del trattamento è un incarnato luminoso, liscio e contorni del viso compatti e definiti.

La Biosthetique ha lanciato una nuova linea SPA di prodotti per il corpo per uomo e per donna. In particolare l'HUILE per il corpo è un trattamento ricco, ideale anche per chi ha la pelle molto secca e sensibile. Si assorbe velocemente e non lascia fastidiose pellicole sulla pelle. Dona una pelle uniforme, sia al tatto che alla vista. Perfetto come olio da massaggio, è il protagonista della nostra promozione del mese di Febbraio

Vi sveliamo come avere piedi fantastici con un trattamento e un make-up unghie super sexy con i prodotti LaBiosthetique: Step 1: un pediluvio profumato con essenze rivitalizzanti alle erbe. Straordinariamente rinfrescante: Visarôme Atone con menta, rosmarino, geranio e timo. Step 2: un peeling in grado di rendere la pelle morbida come il velluto. L'olio per peeling Manicare con sale dell' Himalaya è adattissimo sia per le mani che per i piedi. Step 3: rimuovere lo strato corneo in eccesso. Qui è meglio procedere con mezzi non troppo radicali. Meglio una pietra pomice passata con delicatezza dopo la doccia. Step 4: un massaggio con la crema profumata Crème Intense pour les Pieds che rende la pelle di nuovo meravigliosamente morbida e previene indesiderati indurimenti e screpolature. Step 5: pedicure con un bello smalto come coronamento conclusivo del trattamento.

Via Lanza 26 a/b/c - angolo via del Madonnone - 50136 Firenze - 055.670614